Team non Group…..fa una bella differenza

L’idea GMD Team nasce da un progetto in grado di unire ed esaltare singole competenze.

Il nostro obiettivo infatti, è quello di sfruttare e mettere a disposizione esperienze personali in settori e mansioni diverse. In questo modo, si potrà garantire continuità e possibilità di crescita all’azienda.

Gianfranco Aimi (classe 1969); esperienza di oltre venti anni nel ruolo di responsabile amministrativo e finanziario e precedente esperienza in ambiti fiscali e in realtà aziendali locali. Ha sempre rivestito ruoli di responsabilità in aziende i cui servizi nel settore erano di tipo metalmeccanico/artigiano. La sua esperienza matura negli anni della crisi economica dal 2008 al 2013 con il costante impegno e la continua necessità di misurare l’andamento finanziario dell’azienda, attraverso il monitoraggio di cash flow e la realizzazione di budget, bilanci di verifica e politiche previsionali sempre più affinate.

Massimo Navatta, titolare della NAVATTA GROUP, ha esperienze pregresse nei mercati Nazionali ed Internazionali come produttore ed installatore di macchine ed impianti per il settore ortofrutticolo e di prodotti che insieme alla lista di referenze, ne fanno una delle principali ditte di riferimento del settore. Le varie doti personali ne fanno un imprenditore carismatico, intraprendente, determinato e d’esperienza.

Daniele Quaranta, altra figura chiave, vanta una pluriennale esperienza nell’ambito tecnico-commerciale, in particolare nel settore delle soluzioni per la logistica industriale e aziendale. La sua esperienza prima di tecnico e in un secondo momento di commerciale l’ha reso strategico per la gestione della vendita globale e dell’erogazione dei servizi: dalla progettazione alla realizzazione, dalla manutenzione alla riparazione di Porte e Portoni industriali di ogni tipo.

Da queste specifiche ed importanti esperienze e caratteristiche personali degli attori principali del progetto, nasce la GMD Team S.r.l., dove non a caso, con il termine “Team”(squadra), si vuole precisare l’unione di importanti competenze che unite possono dare vita a qualcosa di importante.

Comments are closed.

Chiama ora!